Due su due. E con un’altra bella goleada. Le Women Roller Matera non si fermano e nel giro di poche ore servono subito il bis. Questo pomeriggio, infatti, va ko anche la Scandianese. La squadra del capitano Lapolla la spunta per6-2 ed è sempre più prima in classifica, in attesa di chiudere la prossima settimana il proprio campionato con le ultime due giornate.

Dopo una fase di studio, le biancoazzurre la spuntano dopo soli 10 minuti con Lapolla che firma il vantaggio per la sua squadra. La Scandianese non trova la reazione e le materane mettono subito il discorso in discesa, lo sanno nel giro di 13 secondi grazie all’uno-due firmato da Lapolla e Taccardi che trovano il tris. Poco prima dell’intervallo, è ancora Lapolla a firmare il poker. Nella ripresa, la musica non cambia.

Ancora il capitano biancoazzurro firma il pokerissimo. Poco dopo, ci pensa Tarrida a chiudere definitivamente il discorso con la sesta rete. Nel finale, però, le emiliane hanno una reazione. Prima Calia, poi Gimeno Dip accorciano le distanze: il 6-2 regala alle Women Cds Matera una vittoria davvero fondamentale che conferma la propria leadership in questo campionato.

Sezione: Hockey Pista / Data: Dom 14 maggio 2023 alle 16:55
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print