Si parte questa sera con Brindisi-Matera in un antipasto della ventisettesima giornata del Girone H. Un match davvero importante per i padroni di casa che si giocano le ultime speranze di agguantare la vetta. Discorso diverso, invece, per i lucani, ormai praticamente salvi e desiderosi di muovere ancora la classifica.

Domani pomeriggio, poi, il resto del turno. Fari puntati sulla Cavese capolista che se la vedrà in quel di Bitonto. Chiamata importante anche per Nardò e Barletta. I granata se la vedranno in quel di Martina Franca per un’altra partita insidiosa. Invece, i biancorossi vanno a far visita ad un’Afragolese sempre più in crisi e in piena zona play out. Non vuole perdere il passo nemmeno il Casarano che se la vedrà contro un Fasano ormai distante dalla zona play off. È ancora lì, invece, la Team Altamura che a Lavello cerca punti davvero importanti come i gialloverdi penultimi in classifica.

È un turno di campionato importante anche per quanto riguarda la zona salvezza. Infatti, sono in programma ben tre scontri diretti. A cominciare da Francavilla-Gladiator con i sinnici ad un solo punto dai campani. Importantissimi anche Nocerina-Puteolana e Gravina-Molfetta. Per la lotta salvezza, potrebbe essere una domenica davvero importante, quasi decisiva per alcuni scenari.

Sezione: Il Campionato / Data: Sab 11 marzo 2023 alle 12:20
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print