Non si ferma la Cavese che continua a mantenere quattro punti di vantaggio sul secondo posto. Gli aquilotti battono in rimonta il Bitonto e continuano a guardare tutti dall’alto. Resta al secondo il Nardò che la spunta sull’ostico campo di Martina Franca e approfitta del pareggio del Barletta contro l’Afragolese per portarsi a più due.

Biancorossi che adesso sono raggiunti a quota 50 punti dal Brindisi e il big match di mercoledì avrà un sapore davvero incredibile. Stecca, invece, il Casarano che resta al quinto posto ma non va oltre il pareggio contro il Fasano. E così, la Team Altamura fallisce una grande occasione per avvicinarsi alla zona play off. Perché i biancorossi vengono fermati sul pareggio dal Lavello. Nelle altre partite, invece, cambia davvero poco o nulla in zona salvezza.

Importante vittoria della Nocerina che la spunta sul fanalino di coda Puteolana e si tira momentaneamente fuori dalla zona play out. Successo importante anche per il Gladiator che ottiene tre punti importanti sul campo del Francavilla. A reti bianche, invece, termina Gravina-Molfetta. Un pareggio che non serve praticamente a nessuno e la classifica resta sempre brutta.

     

I RISULTATI

Brindisi-Matera 1-0

Afragolese-Barletta 0-0

Bitonto-Cavese 1-2

Casarano-Fasano 1-1

Gravina-Molfetta 0-0

Francavilla-Gladiator 0-1

Lavello-Team Altamura 1-1

Nocerina-Puteolana 2-0

Martina-Nardò 1-3

          

LA CLASSIFICA

56 Cavese

52 Nardò

50 Barletta

50 Brindisi

47 Casarano

44 Team Altamura

40 Fasano

38 Matera

36 Bitonto

36 Martina

29 Gladiator

29 Nocerina

27 Afragolese

25 Francavilla

25 Gravina

24 Molfetta

23 Lavello

15 Puteolana

Sezione: Il Campionato / Data: Dom 12 marzo 2023 alle 18:23
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print