C’è chi è arrivato oltre le aspettative e chi deve provare a riscattare una stagione. E pensare, che i due match play off presentano proprio questa doppia faccia. Da una parte Nardò-Barletta, dall’altra Cavese-Casarano. Due sfide davvero importanti, ma con un significato diverso.

Perché per Nardò e Barletta, essere arrivate fin qui è già una grande vittoria. Salentini e biancorossi, domani si daranno battaglia per poter staccare il pass per la finale e rendere questa stagione ancora più memorabile di quanto non lo sia già stata. Scenario diverso, invece, per Cavese e Casarano. Entrambe devono riscattare una stagione al di sotto delle aspettative.

Soprattutto i campani che settimana scorsa hanno perso lo spareggio per la Serie C, dopo essere stati clamorosamente rimontati dal Brindisi nel finale di stagione. Riscatto diverso, invece, lo cerca il Casarano. Il quinto posto non ha soddisfatto e la squadra di Foglia Manzillo, da quinta proverà a scrivere una storia diversa in questi play off.

Sezione: Il Campionato / Data: Sab 20 maggio 2023 alle 12:23
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print