E alla fine potrebbe esserci il rinvio. Sì, perché le difficoltà nel trovare una sede e con il ritardo sul ruolino di marcia per l’organizzazione, potrebbe portare Brindisi e Cavese a rinviare la partita dell’anno. Davvero clamorosi gli ultimi sviluppi che stanno costernando lo spareggio del Girone H.

Anche nella giornata di ieri, non è arrivata nessuna fumata bianca. Secondo quanto riportato dal portale SerieD24.com, pare che ben dodici sedi si siano rifiutate di ospitare il match. Alla fine, la scelta sembra essere ricaduta su Vibo Valentia, unica sede che ha dato il proprio assenzo. Però, non c’è ancora il via libera. Siamo a giovedì mattina e il rischio di un rinvio è davvero concreto.

Si potrebbe giocare martedì 16 o mercoledì 17 maggio. Difficilmente il 21, considerando che poi devono cominciare anche i play off. Un vero e proprio caos che in queste ore non sembra trovare nessuno sbocco. Brindisi e Cavese aspettano comunicazioni. E ovviamente, anche i loro tifosi che cominciano a perdere la pazienza.

Sezione: Il Campionato / Data: Gio 11 maggio 2023 alle 09:33
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print