È tempo di pensare al match di Brindisi che con ogni probabilità si giocherà sabato sera. Nonostante ciò, i biancoazzurri hanno ripreso nella giornata di oggi gli allenamenti. Dunque, alla squadra di Ciullo spetta una settimana corta rispetto al solito. Seduta svolta sul terreno di gioco del XXI Settembre.

Coloro che hanno giocato contro il Martina hanno svolto lavoro differenziato, mentre gli altri hanno lavorato normalmente. Ovviamente, il programma verso Brindisi entrerà nel vivo a partire da domani, considerato che la rifinitura sarà venerdì. Al Fanuzzi, i biancoazzurri cercheranno altri punti per cercare di raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza. E dopo il buon punto ottenuto contro il Martina, la squadra di Ciullo vuole dare continuità a questo momento.

Il tecnico di Taurisano ritrova Iaccarino che proprio nel match d’andata fu fautore di una grande rete che consentì al Matera di portare a casa la vittoria, con i primi tre punti dell’era Ciullo poi sfociati in ben undici risultati utili consecutivi che hanno dato ai biancoazzurri la possibilità di abbandonare il fondo della classifica.

Sezione: In Evidenza / Data: Mar 07 marzo 2023 alle 18:26
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print