Le ultime prove dell’impianto di illuminazione dello stadio Franco Fanuzzi di Brindisi hanno dato esito positivo. E così, il fischio d’inizio del match è stato confermato alle ore 20:30. Non c’erano dubbi, visto che i pugliesi avevano già provveduto la settimana scorsa.

“È tutto pronto per la partita di sabato sera del Brindisi Football Club, ringrazio la struttura tecnica del Comune che ha completato l'impianto di illuminazione dello stadio Fanuzzi. È stata effettuata la misurazione della luce che è risultata pari a 396 lux, ben superiore a 200 che è il valore richiesto per l'omologazione, quindi un'illuminazione doppia rispetto agli standard della federazione. Non resta che augurare buona partita”, è la nota del sindaco Riccardo Rossi.

Infatti, nei giorni scorsi, secondo quanto riportato dal portale BrindisiMagazine.it, allo stadio Fanuzzi sono stati effettuati altri controlli che hanno permesso di richiedere ufficialmente alla Lnd la disputa del match alle ore 20:30. Dunque, tutto pronto per un Brindisi-Matera in notturna e di sabato sera per una classica del Girone H di Serie D.

Sezione: In Evidenza / Data: Ven 10 marzo 2023 alle 09:34
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print