C’è il ritorno di Sirri al centro della difesa dopo il turno di squalifica. Questa, dovrebbe essere l’unica eccezione in casa Brindisi. Infatti, il tecnico Danucci non ha nessuna intenzione di cambiare e di discostarsi dal 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto finora.

Contro il Matera, dovrebbe essere confermato lo stesso undici che settimana scorsa ha schiantato l’Afragolese. L’unica eccezione, dovrebbe essere in difesa. Infatti, Sirri torna dalla squalifica e dovrebbe prendere il posto di Baldan. Con lui, ci sarà Gorzelewski a completare il pacchetto arretrato. Sugli esterni, invece, a destra spazio per Valenti mentre a sinistra ci sarà Di Modugno.

In porta, invece, confermato Vismara. In mezzo al campo, spazio al duo Cancelli-Malacarri. Invece, sulla trequarti ci saranno Opoola e D’Anna sugli esterni con Santoro alle spalle di Diouf unica punta. Non sembrano esserci dubbi con Danucci che preferisce affidarsi all’undici delle ultime partite.

      

COSÌ IN CAMPO

Brindisi (4-2-3-1): Vismara, Valenti, Gorzelewski, Sirri, Di Modugno, Cancelli, Malacarri, Opoola, Santoro, D’Anna, Diouf.

A disposizione: Di Fusco, Baldan, Rossi, Esposito, Ceesay, Triarico, Palumbo, Felleca, Dammacco, Stauciuc.

Allenatore: Ciro Danucci.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 10 marzo 2023 alle 19:22
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print