Rieccoci. Dopo qualche giorno, siamo tornati. Lo abbiamo fatto con una piacevole novità: MateraSport24.it cambia faccia e soprattutto casa. Infatti, da oggi, il nostro fa parte del prestigioso network di TuttoMercatoWeb, diventandone canale e facendo sbarcare la Città dei Sassi anche sul prestigioso portale di informazione calcistica. Sicuramente una bella notizia per noi, a due noi dalla nascita di MateraSport24.it, visto che il 2 marzo sarà il nostro secondo anniversario.

Un portale che ha raccolto l’eredità di TuttoMatera.com, che dal 2014 ha informato tifosi e appassionati biancoazzurri. Sono cambiati sicuramente i nomi, le case, ma non il nostro impegno. O meglio, il mio. Perché sono sempre solo a dare risalto alle vicissitudini dello sport di casa nostra, con la stessa passione di sempre e magari con un po’ di esperienza in più che gli anni, con soddisfazioni e delusioni, hanno insegnato. E il mio impegno è sempre lo stesso. Con MateraSport24.it abbiamo aperto le porte a tutto lo sport materana, lasciando ovviamente il calcio in primo piano.

Da oggi parte una nuova avventura per il nostro portale. Siamo entrati a far parte della numerosa famiglia di TuttoMercatoWeb. Ovviamente, colgo l’occasione, come è stato fatto anche in privato, per poter ringraziare Slyvi che dal 2017 ci ha dato tutto il supporto. Abbiamo deciso di voltare pagina perché consapevoli di far parte di un grande network che a livello nazionale è sicuramente il più grande. MateraSport24.it si è rinnovato nella grafica, ma non nei colori e nei loghi.

Abbiamo deciso di lasciare inalterata la nostra identità, cambiando solamente l’ordine dei colori. Da qui ripartiamo al meglio. E lo facciamo in un lunedì, quando comincia una nuova settimana. Lo facciamo con l’entusiasmo di sempre, pronti a raccontarvi ancora tantissime emozioni come abbiamo fatto in questi anni.

Sezione: L'Editoriale / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 09:00
Autore: Roberto Chito
vedi letture
Print