I molossi guardano sempre più al futuro. Nell’immediato, l’obiettivo è quello di conquistare la salvezza ma per la prossima stagione si punterà ad obiettivi sicuramente diversi. Per questo, dopo l’arrivo del dg Iodice, ecco che i rossoneri hanno ufficializzato il ds Danilo Pagni nelle ultime ore.

"Ho accettato di lavorare con la Nocerina perché è una piazza che mi è sempre piaciuta e ho ammirato. Ho conosciuto i proprietari del club che ritengo un gruppo di imprenditori credibili e concreti. Poi ho ritrovato un mio carissimo amico, Iodice, con cui ho lavorato già in passato e con il quale ho condiviso la straordinaria esperienza di Taranto con la salvezza in C1. Conosco bene anche l’allenatore Erra”, sono le prime parole del ds Pagni.

Raggiante anche il dg Iodice che ne motiva la scelta: “Ritengo importantissima e fondamentale la presenza nel gruppo rossonero di una figura professionale come quella di Pagni. Saprà dare il suo prezioso contributo in questo finale di campionato e programmare i futuri obiettivi tesi a riportare in alto la Nocerina”.

Sezione: Le Altre / Data: Mar 21 marzo 2023 alle 12:30
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print