Sette dalla vetta a sole cinque giornate dalla fine del campionato, di cui quattro nel mese di marzo. È arrivato il momento decisivo della stagione per il Cds Matera chiamato ad una rimonta che resta comunque difficile, anche se gli scontri diretti di marzo potrebbero essere decisivi.

Cds Matera che, quantomeno sulla carta, ad inizio mese sembra avere due impegni abbastanza semplici. Domenica pomeriggio, infati, c’è la trasferta di Ferrandina. Una settimana dopo, invece, ci sarà il Brienza che comunque ha costretto i biancoazzurri ad uscire in semifinale di Coppa Regionale. Poi, però, cominceranno i veri scontri diretti. E a questi, la squadra di Couceiro spera di arrivare in una situazione migliore di quella attuale. Anche perché, il Rotonda che i biancoazzurri affronteranno alla penultima giornata, potrebbe essere già promosso in Serie D una settimana prima.

Proprio quando la squadra guidata dal dg Ragone se la vedrà contro il Pomarico nella prima delle due trasferte consecutive contro le prime due della classifica. Un vero e proprio fine marzo di fuoco per i biancoazzurri che poi, il 2 aprile termineranno il proprio campionato contro l’Elettra Marconia in casa. Ma allora, i giochi potrebbero essere già fatti.

Sezione: Le Notizie / Data: Gio 02 marzo 2023 alle 14:41
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print