Sicuramente, il punteggio era l’ultima cosa che interessava. Soprattutto se di fronte c’era una squadra di ben due categorie superiori e che a breve si giocherà la proprie chance per poter accedere in Serie B. Alla fine, era soprattutto importante mettere nelle gambe minuti in vista dei play off.

E soprattutto, non perdere il ritmo, considerando che i biancoazzurri scenderanno in campo quasi un mese dopo l’ultima partita. E così, l’allenamento congiunto contro il Crotone è stato un toccasana per questi fattori. Per la cronaca, ha vinto la squadra di Zauli per 6-0. Tre reti per tempo. Doppiette di Chiricò e Gomez, con le reti di Tribuzzi e Mogos a completare il risultato. Per il tecnico Mongelli, invece, è stata l’occasione per poter rotare un po’ tutti gli effettivi.

Perché tre due settimane ci sarà la semifinale play off contro la perdente di Manfredonia-Gallipoli. Si entra nella fase nazionale, dove ci sarà in palio il pass per la Serie D. Da Crotone, dunque, si torna a casa con la voglia di non perdere il giusto ritmo per arrivare nel migliore dei modi nella fase più importante della stagione.

Sezione: Le Notizie / Data: Sab 13 maggio 2023 alle 20:31
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print