Parte nel migliore dei modi l’era Mongelli sulla panchina biancoazzurra. Arriva il riscatto per il Cds Matera che la spunta 4-0 sul Brienza e si trova ad un solo punto dal Pomarico secondo che affronterà la prossima settimana in un decisivo scontro diretto per la piazza d’onore, dietro il Rotonda al quale manca un solo punto per la matematica promozione in Serie D.

Intanto, la squadra biancoazzurra si prende il giusto riscatto sul Brienza che l’ha eliminato in semifinale di Coppa Regionale. Il Cds Matera, riesce a sbloccarla solamente nella ripresa dopo il grande equilibrio del primo tempo. Dopo solamente 7 minuti ci pensa Picci a sbloccare il match. Cds Matera che tiene il pallino del gioco e poco prima della mezzora, chiude definitivamente il discorso. Al 20’ è Galiano che trova il raddoppio.

Poi, sette minuti dopo, invece, è Hurtado che firma il tris. Nel finale, ci pensa Sina a firmare il definitivo poker che vale ai biancazzurri il giusto riscatto dopo il ko di sette giorni fa a Ferrandina. E domenica, a Pomarico c’è il palio il secondo posto nel big match contro il Pomarico che vale davvero una stagione.

Sezione: Le Notizie / Data: Dom 12 marzo 2023 alle 17:45
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print