Partono i quindici giorni più importanti della stagione, con la speranza che ce ne siano altrettanti. In casa Cds Matera, si spera che l’annata possa proseguire ancora per un mese. Questo, significherebbe raggiungere la finale play off di Eccellenza per ottenere un posto in quarta serie. Prima, però, bisognerà guardare partita dopo partita.

O meglio un ostacolo alla volta. Testa, dunque, al doppio match contro il Gallipoli. I biancoazzurri, ormai fermi da un mese ma protagonisti dei test amichevoli contro Crotone e Nardò, sono pronti a scendere in campo. Il tecnico Mongelli, ha cercato di catechizzare al meglio la propria squadra e da questo pomeriggio si è entrati nel vivo. Anche perché, di fronte ci sarà una squadra davvero insidiosa.

Il Gallipoli, ha vinto il Girone B dell’Eccellenza pugliese per poi cedere al Manfredonia, vincitrice dell’altro torneo solamente ai calci di rigore. La squadra di Carrozza, dunque, non sarà un avversario facile. Andata in Salento domenica pomeriggio. Ritorno, una settimana dopo nella Città dei Sassi. La vincente se la vedrà contro chi la spunterà tra Isernia e Agropoli.

Sezione: Le Notizie / Data: Mar 23 maggio 2023 alle 21:24
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print