Non è stata una settimana facile in casa biancoazzurra. L’esonero di Nuno Couceiro ha portato rivoluzioni nel Cds Matera che è stato affidato a Nicola Mongelli, vice da due mesi del tecnico portoghese e pronto all’esordio in panchina nel match contro il Brienza di domani pomeriggio.

Una partita fondamentale per la squadra biancoazzurra a rifarsi dopo il ko di Ferrandina per provare quantomeno a rincorrere il secondo posto, che in ottica play off darebbe importante vantaggio. Oramai, il primo posto occupato dal Rotonda è lontano ben dieci punti con i biancoverdi che vedono sempre più la Serie D. Per il Cds Matera, è il primo di diversi scontri diretti. Infatti, i biancoazzurri poi affronteranno Pomarico, Rotonda ed Elettra Marconia.

Lo faranno con Nicola Mongelli in panchina che avrà il difficile compito di rimpiazzare Couceiro, che comunque ha fatto molto bene, e far strada nei play off. Al momento, però, testa al match contro il Brienza per poter abbandonare quel quarto posto e provare a raggiungere posizioni sicuramente migliori.

Sezione: Le Notizie / Data: Sab 11 marzo 2023 alle 11:14
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print