Dopo aver blindato l’ottavo posto, adesso c’è l’onore di continuare a sorprendere e chiudere al meglio la stagione in casa. Questo l’obiettivo delle Women Cds Matera che domani pomeriggio se la vedranno contro la Cf Roma, nella penultima giornata di questo intenso campionato.

Le capitoline, vogliono chiudere al terzo posto, anche perché le dirette concorrenti sono alle spalle, anche se da diverse settimane erano staccate dalle cugine della Res Roma Women che hanno vinto il campionato e ottenuto la promozione in Serie B. Dunque, classica partita di finire stagione? Sulla carta, sembra di sì. Però, le biancoazzurre dopo i successi su Indipendent e Vis Mediterranea vogliono regalarsi l’ultimo successo casalingo.

L’obiettivo può essere raggiungere i 50 punti, ne mancano quattro all’appello. Sicuramente, di fronte ci sarà una squadra costruita per il salto di categoria e che ha dimostrato tutto il proprio valore. Le ragazze di Lanzolla, però, in questo campionati ci hanno spesso abituati a diverse sorprese. E chissà che domani non sia una di queste.

Sezione: Le Notizie / Data: Sab 20 maggio 2023 alle 12:58
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print