“Sicuramente mi aspettavo di giocare un po’ di più. Però, il calcio è questo. Il mister ha sicuramente trovato le proprie soluzioni in difesa. Quindi, va bene così. Io non posso far altro che farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa”. Sono le parole del difensore Olivier Demoleon alla trasmissione Bue Fisso in cui fa il punto della situazione in casa biancoazzurra.

SULL’ULTIMO MATCH: “Peccato per la rete annullata. Infatti, sono subito andato a protestare con l’arbitro perché non mi sembrava fuorigioco. Poi le immagini l’hanno confermato. Ormai è andata, indietro non possiamo più tornare. Pensiamo al match di sabato sera”.

SUL BRINDISI: “Questa partita, per noi, rappresenta un’importante opportunità. Abbiamo fatto bene all’andato ottenendo una vittoria, ora vogliamo ripeterci anche al ritorno. In settimana ci siamo allenati bene e siamo pronti per la partita. Inoltre, abbiamo un gruppo molto unito di grande qualità. Non abbiamo paura del Brindisi ma andremo in campo per dire la nostra”.

Sezione: Le Parole / Data: Gio 09 marzo 2023 alle 20:12
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print