“Purtroppo è arrivata un’altra sconfitta in trasferta contro un’altra grande squadra. Abbiamo offerto un’altra grande prova e purtroppo nel momento clou del match, ancora una volta prevale l’avversario. Non abbiamo sfigurato anche se il nostro obiettivo era portare dei punti a casa. Alla fine, dobbiamo ripartire da qui”. Sono le parole del presidente Antonio Petraglia che intercettato dai microfoni di Antenna Sud ha fatto il punto della situazione in casa biancoazzurra.

SULL’ANTICIPO: “Ci è stata prospettata la possibilità di giocare di sabato sera, con una bellissima cornice di pubblico, questa partita e abbiamo accettato perché noi siamo uomini di sport. Sembra di vivere una serata di Champions League, anche se esagero. Però, è davvero bello poter vivere serate come queste”.

SU CIULLO: “Sicuramente ha i grandi meriti di essere riuscito a valorizzare un gruppo che purtroppo non abbiamo mai potuto schierare nella sua interezza dall’inizio del campionato. Anche il vecchio allenatore non ha mai potuto utilizzare la rosa al completo. Ma al di là di questo dobbiamo dare i giusti meriti a Ciullo che è un tecnico serio e preparato”.

SULLA STAGIONE: “Abbiamo la consapevolezza di aver allestito una buona rosa. Naturalmente nessuno si aspettava di vincere il campionato. Il nostro obiettivo era quello di ben figurare. Siamo una squadra che cerca sempre di giocare a calcio e di dire la propria contro tutti gli avversari”.

Sezione: Le Parole / Data: Sab 11 marzo 2023 alle 23:23
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print