“A Matera sto molto bene. Faccio parte di un ottimo gruppo dove i più grandi sono sempre pronti ad aiutarci con i loro consigli per farci crescere. Adesso, riesco a giocare un po’ di più rispetto ai mesi precedenti. Sono consapevole che in mezzo al campo ci sono giocatori davvero importanti e che stanno facendo bene. Io, però, cerco di farmi trovare sempre pronto”. Sono le parole di Kacper Zielski, centrocampista dei biancoazzurri, anche lui ospite della trasmissione Bue Fisso questa sera.

SULL’ULTIMO MATCH: “Purtroppo, sul gol annullato posso dire poco. Ero in panchina e non si vedeva bene. Rivedendo le immagini, però, sembra essere regolare. Dispiace perché poteva essere una situazione importante per permetterci di portare a casa i tre punti. Ora, però, possiamo fare ben poco. Dobbiamo solamente guardare avanti”.

SULLA POSIZIONE: “Devo dire che questa posizione davanti alla difesa mi piace molto, mi trovo abbastanza bene. In passato, a centrocampo, ho ricoperto diverse posizioni. Ho giocato da mezzala e da esterno. Però, da centrale riesco ad esprimermi al meglio”.

SUL BRINDISI: “Il fatto di giocare in notturna non cambia niente per noi. Come giochiamo di pomeriggio, così faremo di sera sabato. Scenderemo in campo per fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto. Sappiamo che di fronte ci troveremo un avversario importanti ma siamo pronti a dire la nostra. Sarà importante giocare con la giusta concentrazione e disputare un’ottima prestazione”.

SUGLI OBIETTIVI: “Purtroppo siamo partita davvero male. Nelle prime giornate abbiamo perso davvero tanti punti. Per questo, fino a qualche settimana fa eravamo proiettati sulla salvezza. Adesso, però, vogliamo giocare i play off. Sappiamo che abbiamo otto punti di distacco ma faremo di tutto per raggiungerli. A Brindisi, infatti, sarà uno scontro diretto e possiamo guadagnare punti e posizioni importanti. Nonostante sia molto difficile, noi proveremo a raggiungerli”.

Sezione: Le Parole / Data: Gio 09 marzo 2023 alle 21:13
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print