“È stata una partita molto impegnativa per noi. Di fronte c’era una squadra che si giocava il terzo posto e attraversava un momento davvero importante, a cominciare dal successo ottenuto sul Palermo”. È il commento del tecnico Giuseppe Lanzolla che dopo il 3-2 sulla Vis Mediterranea fa il punto della situazione in casa biancoazzurra.

SULLA PARTITA: “L’abbiamo preparata molto bene, studiando l’avversario. Sapevamo essere una partita molto difficile. Loro, infatti, lanciano palla sempre alla ricerca degli attaccanti che sono molto veloci. Soprattutto la punta centrale che ha molta esperienza e ha anche giocato in Serie A. Però, noi abbiamo tenuto molto bene con la nostra difesa”.

SUI MOMENTI: “È chiaro che il match sia stato deciso dagli episodi. Loro sono andate in vantaggio ma le abbiamo riprese. Hanno anche segnato su sospetto fuorigioco. Hanno trovato il pareggio a tempo scaduto. Noi però, nel finale, grazie ad un bel ribaltamento di fronte abbiamo trovato la vittoria. E devo dire che c’è ancora più gusto nel vincere così”.

Sezione: Le Parole / Data: Mar 16 maggio 2023 alle 14:19
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print