CdS Matera - Dopo le voci sulla panchina, domani si torna in campo: a Viggiano vietate distrazioni. Le ultime

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Dopo le parole di Athirson sulla proposta del club di allenare il Città dei Sassi nella prossima stagione e il silenzio da parte della società sulla spinosa questione, domani pomeriggio si torna in campo. Al momento, la squadra materana è sempre allenata dalla coppia Stigliano-Finamore.

Loro hanno messo insieme numeri incredibili che vede il Città dei Sassi Matera guardare tutti dall’alto, con un ottimo vantaggio sull’Oppido, prima diretta concorrente per il salto in Eccellenza. Per tenersi stretto il primato, i biancoazzurri, però, devono continuare a macinare punti. Domani pomeriggio. In quel di Viggiano, la squadra biancoazzurra non potrà commettere errori per continuare a guardare tutti dall’alto.

Nonostante gli avversari siano a ridosso della zona play out e hanno bisogno di punti per tirarsi fuori dai guai, il Città dei Sassi Matera deve pensare al proprio cammino. Da capire come la squadra biancoazzurra avrà assorbito le dichiarazioni di Athirson sulla prossima stagione. Nonostante ciò, una squadra esperta come il Città dei Sassi Matera non potrà certamente farsi distrarsi da queste voci.