Il pallone del futsal, FOTO: FONTE WEB
Le Giovanili

Cmb Matera - Under 19, ecco le avversarie dei biancoazzurri. i ragazzi di Festa pronti a dire la loro

Non solo prima squadra, anche settore giovanile. Per il Cmb Matera è tempo di pensare anche al campionato Under 19. E questo pomeriggio, la Divisione Calcio a 5 ha reso noto i raggruppamenti. Per i biancoazzurri, sarà Girone Q quello di Puglia e Basilicata.

I ragazzi di Antonio Festa, proveranno a farsi valere per cercare di centrare una delle prime cinque posizioni. Sì, perché poi ci sarà la fase finale alternata in diverse fasi. Le prime di ciascun girone andranno direttamente alla seconda fase. Invece, le altre si affronteranno tra loro prima di passare ai turni successivi.

Anche dal punto di vista del settore giovanile il Cmb Matera vuole dire la sua. E già in tecnico Nitti, fra infortuni e indisponibilità varie ha contato sull’apporto di diversi ragazzi dell’Under 19 che si sono fatti valere.

     

Campionato Under 19

Girone Q: Bernalda, Cmb Matera, Senise, Potenza, Cassano, Capurso, Castellana, Sammichele, Itria, Palo del Colle, Polignano, Noci.

MateraGrumentum - I cannonieri biancoazzurri: Cordisco entra in classifica, Falco sale a due. Il punto
MateraGrumentum - Ripresi gli allenamenti: archiviato il Melfi, testa già al big match di Montescaglioso
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate