Le Notizie

Cmb Matera - Il trend si conferma: recuperato Neto, c'è un'altra perdita. E uno in forse

Redazione MateraSport24.it
17.03.2021 10:40

Il centrale Neto, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

Per un recupero, c’è sempre una nuova perdita. È ormai il mood di questa stagionale. E arrivati a questo punto della stagione, bisogna farsene una ragione. Ormai il tecnico Lorenzo Nitti si è abituato a questa variante. La notizia confortante è il recupero del difensore Neto che aveva saltato la partita contro la Meta Catania.

Pedina assolutamente fondamentale per la squadra biancoazzurra, soprattutto per questa fase finale di stagione. Per Pulvirenti, invece, bisogna ancora aspettare. Il laterale si è sottoposto ai consueti esami e si aspetta il responso. Da capire se potrà farcela per la trasferta campana contro il Real San Giuseppe. Chi non ci sarà sicuro è Pierluigi Galliani.

Il centrale difensivo, infatti, si è infortunato alla mano della sfida contro la Meta Catania. Sicuramente sarà ko per la sfida di sabato pomeriggio. Ancora una volta, Nitti non potrà avere tutta la rosa a disposizione. Un trend che va avanti dalla prima giornata.

Serie A Futsal - Coppa Italia, verso le Final Eight: ecco il programma del turno preliminare. Acqua&Sapone e Italservice Pesaro aspettano
Cmb Matera - Il mese decisivo è arrivato: play off e Coppa Italia, la stagione è adesso