La squadra biancoazzurra, FOTO: NUNZIO PAPANGELO
Le Notizie

MateraGrumentum - La probabile formazione: undici anti-Brienza vero rebus, dove i due under? Le soluzioni

L’assenza di Cordisco in mezzo al campo, sembra rivoluzione le carte in tavola per il tecnico Antonio Finamore. Perché rispetto alle due partite in Coppa Regionale bisogna anche aggiungere due under. Dunque, nel 4-2-3-1 del tecnico materano bisogna mettere tutte le pedine al proprio posto.

Contro il Brienza la probabile formazione potrebbe essere composta da Salerno in porta. Difesa guidata dalla coppia Marotta-Dinielli con D’Italia a destra e Lobosco a sinistra. In mezzo al campo, vista l’assenza dell’esperto Cordisco, potrebbe toccare all’under Latorre, in ballottaggio con Hysaj partire dall’inizio. Uno dei due andrà a far coppia con Augusto Ferreira in mediana. Bisogna capire chi sarà il secondo under a scendere in campo, il 2002.

Dunque, uno fra Tisti e Storsillo dovrà necessariamente partire dall’inizio. In questo modo, c’è ballottaggio per i trequartisti dietro la punta Lacarra. Infatti, Falco, Gerardi, Mastroberti e Dimatera si giocano due maglie. A meno che Finamore non cambi strategia e rivoluziona ancora l’undici da schierare in campo.

     

La probabile formazione

MateraGrumentum (4-2-3-1): Salerno, D’Italia, Marotta, Dinielli, Lobosco, Ferreira, Hysaj, Tisti, Mastroberti, Gerardi, Lacarra.

A disposizione: Pagkratis, Fiore, Pellegrini, Storsillo, Latorre, Angelastri, Martinez, Falco, Dimatera.

Allenatore: Antonio Finamore.

MateraGrumentum - I convocati di Finamore: in venti per Brienza, assenza pesante a centrocampo. La lista
MateraGrumentum - Finamore a MS24.it: "Squadra consapevole del proprio valore. Il modulo? Ho ben sedici titolari"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate