Il pallone, FOTO: CALCIOFEMMINILE.LND.IT
Altre Notizie

Match Point Matera - Ufficiale: tre positività nelle biancoazzurre, rinviato il match contro il Catania. Deciso il recupero di Lecce

La variante Omicron del Covid-19 blocca nuovamente le biancoazzurre. Infatti, il match di domani pomeriggio contro il Catania è stato rinviato.

Lo ha reso noto il club biancoazzurro attraverso una nota in queste ore. "Causa tre positività nella nostra rosa, la gara fra Catania e Matera Città dei Sassi, valida per la tredicesima giornata di campionato Serie C Femminile, viene rinviata come da protocollo", è quanto si legge.

Per il Match Point Matera si tratta del secondo rinvio. Il primo era stato quello contro il Lecce che si giocherà il 6 febbraio, valevole per l’undicesima giornata. E questo, si aggiunge anche quello contro il Catania di domani.

Roller Matera - Ufficiale: arriva il giovane Gadaleta dal Giovinazzo. Il giocatore: "Farò di tutto per ripagare la fiducia"
MateraGrumentum - Sosta utile per limare i dettagli ed inserire i nuovi: buone notizie per Finamore
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate