Tutto Futsal

Serie A Futsal - La 17a giornata, oggi le altre sfide: che chance per Pesaro e Padova. Scontro diretto in zona salvezza

Redazione TuttoMatera.com
23.01.2021 10:30

Il pallone del futsal, FOTO: FONTE WEB

Occasione ghiotta per l’Italservice Pesaro. La squadra di Colini, infatti, ha la grande occasione per portarsi a un punto di distacco dalla capolista Acqua&Sapone, riaccendendo una corsa al vertice che sembrava chiusa dopo il girone d’andata. I marchigiani, però, devono prima battere l’ostico Lido di Ostia.

I romani, infatti, stanno attraversando un momento davvero felice e non hanno nessuna intenzione di fermarsi proprio ora. Importante occasione per mantenersi al quarto posto per il Petrarca Padova. I ragazzi di Giampaolo se la vedranno contro la Cdm Genova che vuole giocarsi ancora le ultime chance di salvezza. I veneti, però, non possono assolutamente sbagliare, e viste le due partite in meno rispetto alle dirette concorrenti possono sognare ad occhi aperti.

L’ultima partita in programma, però, è uno scontro diretto: Aniene-Mantova. I gialloneri devono assolutamente far punti. Un po’ come i lombardi che in attesa di capire come andrà a finire la querelle legata alla sfida di Catania, oggi vedranno l’esordio in panchina del neo-tecnico Jeffe che vuole partire con il piede giusto.

      

I MATCH DI OGGI

Petrarca Padova-Cdm Genova (ore 15.00)

Cybertel Aniene-Saviatesta Mantova (ore 18.00)

Italservice Pesaro-Lido di Ostia (ore 18.00)

Serie A Futsal - La 17a giornata: colpaccio della Came Dosson, l'Acqua&Sapone va ko. Bene Meta Catania e Cmb Matera
Ex Matera - De Rose saluta la Reggina: per il centrocampista c'è il ritorno in una big di Serie C