Roller Matera - Turturro beffa i biancoazzurri nei secondi finali: contro Giovinazzo arriva solo un pareggio. La cronaca

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

La beffa arriva a 18 secondi dalla fine. La Roller Matera accarezza la seconda vittoria in campionato ma viene beffato sul più bello. Il big match contro Giovinazzo termina 3-3, al termine di una partita ben giocata e soprattutto davvero equilibrata dove entrambe le squadre non si sono mai risparmiate.

Avvio importante per Giovinazzo che dopo soli 4:15 trovano il vantaggio. Lo fanno con Colamaria su calcio di rigore. La squadra di Antezza non demorde e continua ad insistere. Ci pensa Vargas, circa 4 minuti dopo a firmare la rete del pareggio. E lo stesso argentino, poco prima della fine del primo tempo a portare i suoi in vantaggio. Ripresa equilibrata con entrambe che cercano la rete.

Giovinazzo insiste e al 12:53 trova il pareggio con Turturro. Le emozioni non finiscono. La Roller Matera non ci sta e al 16:03 con Rispogliati trova il nuovo vantaggio. Biancoazzurri che si illudono di averla vinta, perché a pochi secondi dalla fine è Turturro a trovare la rete del definitivo pareggio.