Girone H - Feola fa il punto: "Torneo più difficile della Serie D, per me si decide alla fine. Ecco le mie delusioni"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il tecnico Vicenzo Feola, FOTO: FONTE WEB

“Mi aspettavo questa classifica. Ci sono parecchie squadre importanti in questo campionato. Questo è il Girone più difficile della categoria. L’ho sempre detto e credo che in molti siano d’accordo con me”. Sono le parole di Vincenzo Feola che al portale SerieD24.com ha fatto il punto della situazione sul Girone H di Serie D.

“Si capisce il livello del campionato dalla difficoltà nel trovare squadre che possano retrocedere. Anche chi lotta nella zona bassa della classifica ha rose veramente forti e importanti. Il Girone H è molto equilibrato, in tutti i sensi. Le favorite? Al momento, la classifica dice che la Cavese è prima. Però, sono convinto che se la giocheranno tutte fino alla fine”, continua il tecnico campano.

Feola, poi, sul Girone H, conclude: “Secondo me, questo campionato verrà deciso all’ultima giornata. Ci sono Nardò e Team Altamura che sono squadre di categoria. Poi il Brindisi si è rinforzato molto, come Casarano e Fasano. Le delusioni? Ad oggi sono Casarano, Molfetta ed Afragolese”.