Una fase del match, FOTO. ALBERTO VANELLI-FISR.IT
Le Notizie

Hockey Pattinaggio Matera - A Vercelli per provare a muovere la classifica. Le ultime

In attesa di capire cosa succederà per la penalizzazione di 15 punti in classifica, l’Hockey Pattinaggio Matera pensa al futuro sul campo. Sì, perché c’è da onorare un campionato che a prescindere deve andare avanti.

Domani, la squadra allenata dal duo Depalma-Santochirico se la vedrà contro Vercelli che punta a ritornare prepotentemente in corsa per un posto nei play off. L’obiettivo è ovviamente quello di provare a muovere una classifica che vede i biancoazzurri sempre inchiodati a zero. È lo scontro tra le due neopromosse che hanno vissuto due strade completamente opposte. Sei a due la vittoria piemontese all'andata ma sono tre punti fondamentali per continuare la corsa ai playoff.

In 16 partite giocate Tataranni, 19 rete in stagione, solo in quattro non ha segnato ed è alla sesta partita consecutiva a rete, diversamente da Moyano che non relizza un gol da tre match dopo 10 a segno su 16. Dall'altra parte Piozzini è salito a 16 reti grazie ai sei gol contro Bassano. Il Matera è l'unica a non aver segnato in superiorità numerica mentre il Vercelli è al 42 per cento.

Derado Psa Matera - Domani arriva l'Altamura. Giura Longo a MS24.it: "Valori molto più vicini rispetto a quanto dica la classifica"
MateraGrumentum - Magliano a MS24.it: "Difesa, ecco il segreto. Guai a dire che siamo già in Serie D"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate