L'attaccante Pier Mariano Gerardi, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - I marcatori: Gerardi allunga. Pellegrini dietro le punte, ecco Magliano

Gerardi scappa via. L’esterno biancoazzurro, con la doppietta messa a segno contro l’Elettra Marconia è sempre più leader indiscusso dei marcatori del MateraGrumentum. E in questo modo, si candida anche come pretendente della classifica marcatori dell’intero campionato, con un testa a testa con Suriano del Melfi in questo rush finale.

Gerardi, per quanto riguarda le reti in biancoazzurro ne ha messe a segno ben 19 ma è ormai questione di tempo per i venti. Davvero prolifico con la quarta rete consecutiva messa a segno in questo frangente. Un momento incredibile per l’esterno biancoazzurro che si sta dimostrando vero e proprio capitalizzatore. Nella classifica marcatori dei materani, però, c’è una new entry: il difensore Magliano. L’incornata vincente messa a segno nel secondo tempo è la prima marcatura per il difensore ex Vultur, facendo salire a 14 i giocatori andati a segno, a dimostrazione del fatto che in questa squadra tutti possono andare in gol.

Le altre reti sono state messe a segno da Cordisco, Pellegrini e Hysaj. Il centrocampista sale così a quattro, mentre è il terzino biancoazzurro che con 8 realizzazioni si mette alle spalle del quartetto d’attacco che da questo punto di vista avrebbe una corsia preferenziale. Seconda gioia anche per Hysaj che sfrutta al meglio, sempre nel finale, un altro bell’assist, trovando la seconda realizzazione con la maglia biancoazzurra in stagione.

    

I MARCATORI

19 Gerardi

15 Lacarra

12 Martinez

9 Falco

8 Pellegrini

7 Dimatera

5 Mastroberti

4 Cordisco

2 Marotta, Lobosco, Hysaj

1 D'Italia, Fernandez, Magliano.

MateraGrumentum - Pellegrini, il terzino goleador: crescita e bei gol. Segnale per il futuro
Cmb Matera - Ancora un ko: Moretti para tutto e Manfredonia si porta via i tre punti. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate