La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Biancoazzurri straripanti: goleada anche a Tito che vale il primo posto in classifica. La cronaca

Altre sei reti. Un’altra vittoria. Primo posto in classifica in solitario, anche se l’Oppido ha riposato. È un Città dei Sassi Matera straripante. La squadra biancoazzurra vince 6-0 anche a Tito, bissando il successo della settimana prima. A decidere il match una tripletta di Grittani con le reti di Angelastri, Lovecchio e Dobrozi.

Ci impiegano solamente 11’ i biancoazzurri a sbloccare la partita. Ci pensa Grittani a beffare il portiere giallorosso con un tiro velenoso. Il Tito non ha nemmeno tempo di rispondere che il Città dei Sassi Matera trova il raddoppio. Incursione di Palmisano che mette palla al centro, uscita a vuoto del portiere di casa, e tutto facile per Lovecchio che insacca. Biancoazzurri hanno occasioni con Ugone, Colamonaco e Grittani nel corso del primo tempo per aumentare il divario. Terza rete che arriva ad inizio secondo tempo. È Colamonaco che pennella un perfetto assist per Grittani che stampa in rete. Al quarto d’ora è Colamonaco che si divora il poker che però arriva poco dopo.

Al 20’ su rinvio di Puttim, è Lovecchio che serve un perfetto assist per Dobrozi che stampa in rete. L’autore dell’ultimo gol, poco dopo ha l’occasione per andare nuovamente in rete: il portiere avversario dice di no. Al 36’ si vede per la prima e unica volta il Tito. Ci pensa Lo Tito ad impensierire Puttim: il suo tiro termina a lato. Nel finale, i biancoazzurri vanno a segno altre due volte. Prima al 38’ con Grittani che firma la sua personale tripletta. Poi, al 41’ con un’azione personale di Angelastri che stampa in rete.

Eccellenza Basilicata - La 4a giornata: Vultur e Montescaglioso a braccetto in vetta. Melfi e MateraGrumentum ripartono, beffa Real Senise. Risultati e classifica
Cmb Matera - Sarà una sconfitta dolcissima? I biancoazzurri presentano ricorso: parola al giudice sportivo ora
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate