Il tecnico Giuseppe Lanzolla, FOTO: ACROCALCIO
Le Parole

Match Point Matera - Lanzolla: "Momento sempre complesso ma ottimo punto. Fiduciosi per il futuro"

"È stata una partita difficile, giocata da parte nostra in precarie condizioni considerate le numerose assenze che ci perseguitano da diverse giornate". Sono le parole di Giuseppe Lanzolla, tecnico delle biancoazzurre che a Msa Sport ha analizzato il pareggio di domenica pomeriggio ottenuto contro la Vis Mediterranea.

"Però, soprattutto nel primo tempo, dove eravamo avanti due a zero abbiamo sviluppato un buon gioco. Nella ripresa, invece, siamo calati fisicamente perché il primo è stato ad altissima intensità. Poi per un infortunio abbiamo dovuto ridisegnare la squadra, adattando giocatori in altre posizioni. Questo ha dato coraggio alle avversarie, che hanno trovato le due reti", continua il tecnico biancoazzurro.

Match Point Matera che dopo i quattro punti in due partite non può che guardare avanti. Massima fiducia dal tecnico Lanzolla: "Alla fine siamo contenti di questo pareggio. Non potevamo fare di più per il momento che stiamo attraversando. Non possiamo che guardare avanti. Siamo comunque in netta ripresa e fiduciosi per il futuro".

MateraGrumentum - Petraglia a MS24.it: "Usciti da un inizio match non buono. Tifosi? Bel segnale"
CdS Matera - Il ko di Viggiano riapre i giochi per la vetta. Ma il dt Stigliano non ci sta: "Avremmo meritato il pareggio"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate