Verso Matera-Team Altamura - Parte la prevendita: biglietti acquistabili fino a domani sera. Ecco prezzi e modalità d'acquisto

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, FOTO: FONTE WEB

C’era il rischio di giocare a porte chiuse. Alla fine, però, grazie alla volontà della società biancoazzurra e della Team Altamura si è arrivati ad una soluzione che lascia tutti felici: partita a porte aperte con la prevendita che terminerà alle ore 18:00 di domani. Dunque, non ci sarà tempo e spazio per decisioni last-minute e anche gli indecisi dovranno fare una scelta in tempi brevi.

Il Matera, attraverso una nota ufficiale diramata sui propri canali ufficiali ha comunicato i termini della prevendita. Botteghini aperti da questo pomeriggio, presso lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno dalle ore 17:00 alle ore 20:00 e nella giornata di domani dalle ore 9:30 alle ore 18:00, termine in cui dovrà terminare la prevendita. La novità, riguarda anche la prevendita online, per poter andare incontro a tutti. Infatti, sul circuito Go2.it, è possibile acquistare i biglietti già da questo pomeriggio. Una soluzione per chi magari è impossibilitato a raggiungere il XXI Settembre-Franco Salerno nelle prossime ore.

Per l’acquisto del tagliando come per l’ingresso allo stadio domenica, sarà necessario un documento d’identità. I prezzi dei biglietti saranno i seguenti: 10 euro per la Gradinata, il ridotto e le donne pagano 5 euro. In tribuna laterale, invece, biglietto a 12 euro, con ridotto prezzo donne a 6 euro. Infine, per la Tribuna Centrale, intero a 14 euro. Per ridotto e donne prezzo a 7 euro. La novità è rappresentata dal biglietto Under 14: in tutti i settori il prezzo sarà di 2 euro. Ovviamente, ai prezzi vanno aggiunti il supplemento per i diritti di prevendita.