La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Ondatel Virtus Matera - Biancoazzurri straripanti contro Santeramo: il successo vale il terzo posto nel torneo. La cronaca

Ottima performance dei biancoazzurri che ieri sera conquistano il terzo posto nel quadrangolare di Mesagne. Una prestazione altisonante consente alla Ondatel Virtus Matera di vincere per 72-60 contro Santeramo e posizionarsi sulla terza piazza del podio.

I materani impongono il loro ritmo di gioco sin dall'inizio del match. Contropiede e tiro dai tre punti fanno sì che già al primo intervallo breve i lucani siano in vantaggio per 18-16. Nel secondo quarto, Matera vola anche a più dieci, ma i pugliesi riescono a rimontare e portarsi in parità con una tripla di Silletti sul fil di sirena, si va negli spogliatoi sul 39-39.

Il terzo quarto vede la definitiva fuga della Ondatel Virtus Matera, che con Castoro, Ambrosecchia, Stano e Nuzzi ed una strenua difesa si porta a più nove: 54-45. Santeramo ad inizio ultima frazione tenta il recupero ma non ha più energie, Matera allunga e vince per 72 a 60.

Cmb Matera - I biancoazzurri sbarcano al PalaErcole di Policoro: ecco il prezzo dei biglietti e le modalità di accesso
CdS Matera - Finamore: "Bravi a sbloccarla subito, ci è riuscito tutto. Ambizioni? La nostra meta è una"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate