
Cmb Matera - Pulvirenti: "Non facciamo calcoli. L84? Sfida fondamentale"
"Quella di domani sarà una partita fondamentale per le nostre ambizioni, nonché una sfida dall’altissimo tasso tecnico. Ho molto rispetto per la L84. Hanno un ottimo organico e una squadra composta da giocatori di grande livello". Sono le parole di Giovanni Pulvirenti, vice-capitano dei biancoazzurri che ai canali ufficiali del club fa il punto della situazione alla vigilia del match contro la L84.
"Contro Manfredonia è stata una partita difficile. Abbiamo creato tantissime palle gol. Di fronte, però, ci siamo trovati una squadra difficile da affrontare. Loro si sono chiusi molto ed erano alla ricerca di punti pesanti. Però, era giusto riflettere sul risultato finale, perché abbiamo perso tre punti fondamentali per il nostro cammino. Ovviamente dobbiamo pensare ai tre punti lasciati per strada ma anche al nostro orgoglio di voler immediatamente rimediare per non perdere altro terreno", continua il laterale dei biancoazzurri sulla sconfitta contro i pugliesi della scorsa settimana.
Cmb Matera che nonostante tutto è pronto a ripartire: "In questo momento non dobbiamo fare calcoli. Dalla nostra abbiamo grande motivazione nell’affrontare questa partita perché sappiamo l’importanza di dover imporre il nostro gioco, soprattutto nelle partite in casa. Siamo concentrati sui nostri valori e abbiamo la consapevolezza di essere una squadra all’altezza di qualsiasi momento della stagione".
Pulvirenti, anche a livello personale è pronto per questo finale di stagione: "Il recupero dal Covid è stato travagliato. Lunedì scorso ho solamente fatto la rifinitura e sono sceso in campo contro Manfredonia. L’isolamento lascia degli strascichi importanti. Però, devo ringraziare questo stop forzato se adesso sono al massimo della forma".