Le Notizie

Cmb Matera-Pescara - Altra assenza per Nitti, Palusci al completo. Così in campo

Roberto Chito Roberto Chito
22.01.2021 19:26

Immagine d'archivio, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

La tegola è arrivata questa mattina: durante l’allenamento di rifinitura il pivot Well è andato ko e ha dovuto rinunciare alla partita di questa sera contro il Pescara.

Altra assenza per il tecnico Lorenzo Nitti che va ad aggiungere alle già importanti di Isi e Ramon. Per il brasiliano, l’infortunio è ancora in fase di valutazione. Ovviamente, con la sosta davanti era importante non rischiarlo. In casa biancoazzurra, inoltre, c’è il rientro di Galliani dopo il turno di squalifica.

Nessuna novità, invece, in casa Pescara. Il tecnico Palusci si affiderà nuovamente a Leandro, autore di nove reti in questa stagione. Per il resto rosa a disposizione interamente per la sfida di questa sera.

     

COSÌ IN CAMPO

CMB MATERA: Weber (P), Strippoli (P), Nucera (P), Neto, Galliani, Pulvirenti, Santos, Perrucci, Wilde, Arvonio, Cesaroni, Bizjak. Romagnoli, Bruno. Allenatore: Nitti.

PESCARA: Mazzocchetti (P), Cilli (P), De Luca (P), Paulinho, Andrè, Rober, Morgado, Eric, Leandro, Santacroce, Belloni, Coco, Ferraioli, Scarinci. Allenatore: Palusci.

Verso Cmb Matera-Pescara - Vietato fermarsi adesso, ma le insidie ci sono. Le ultime
Diretta Live - Cmb Matera-Pescara 8-3: Finisce qui! Successo per i biancoazzurri
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate