La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

CdS Matera - Finale travolgente: i biancoazzurri sbancano Viggianello con un bel tris. La cronaca

Tutto nel finale di partita. Angelastri, Bella-Barry e Serralvo bastano al Città dei Sassi Matera per archiviare la pratica Viggianello. Il tris ai gialloverdi è sicuramente una bella prova di forza, dopo una partita dominata in lungo e in largo. La squadra del duo Stigliano-Finamore riesce a portare a casa la vittoria dopo aver sfiorato diverse volte il gol nel primo tempo. Basta un super finale di ripresa ai biancoazzurri per portare a casa un’altra vittoria fondamentale.

Nel primo tempo, sono i biancoazzurri a partire molto forte. Al 7’ è Grittani che crossa per Serralvo che ci prova con un bel tiro, palla ribattuta davanti al portiere. Passano due minuti ed è Grittani a provarci con una bomba da fuori area: palla di poco alta. Nel finale, sono ancora i biancoazzurri a rendersi pericolosi. Al 27’ è Grittani che intercetta dopo l’errore del portiere di casa, ma tira alto. Cinque minuti dopo è Serralvo che trova un varco e prova un tiro rasoterra: palla di poco fuori. Nel finale di tempo si vede il Viggianello con Boccia: palla di poco fuori. Nella ripresa, sono ancora i biancoazzurri a partire forte. Al 2’ cross di Angelastri per Serralvo che incorna a lato. Più nitida l’occasione all’8’ con Grittani che ci prova al volo, ribatte Serralvo con la palla che termina di centimetri fuori.

All’ennesimo tentativo, i biancoazzurri la sbloccano. Al 27’ è Grittani a provarci su punizione. Palla che viene rimpallata, Angelastri insacca. Passano solo due minuti e arriva anche il raddoppio. Bel cross di Zocco per la testa di Bella-Barry che incorna in rete. Viggianello annichilito e biancoazzurri sulle ali dell’entusiasmo fino a trovare il definitivo tris: Serralvo recupera palle e serve Bella-Barry. Bellissimo uno-due con l’attaccante spagnolo che stampa in rete. La reazione dei padroni di casa arriva poco dopo con una punizione di Di Paola: palla che termina di poco a lato.

MateraGrumentum - Finamore a MS24.it: "Bravi a portarci il gol fino alla fine. Pubblico la marcia in più"
Eccellenza Lucana - La 18a giornata: MateraGrumentum non si ferma, è sempre più otto sulla seconda. In coda cambia poco. Risultati e classifica
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate