Il logo di MateraSport24.it, FOTO: MATERASPORT24.IT
La Copertina

Comunicato Ufficiale - Richiamati da una forte passione: MateraSport24.it riaccende i propri riflettori

Un mese e mezzo fa abbiamo detto basta. Lo abbiamo fatto consapevoli di fare la scelta giusta. Forse in quel momento era giusto così. Alla lunga, però, ci siamo chiesti: è stata davvero la scelta giusta? I primi giorni, le prime settimane sembrava ci fossimo liberati di un grande peso. Poi, questo “peso” abbiamo capito che ci mancava. Perché se dal 2014 abbiamo cominciato questa avventura, con quattro anni di blog precedenti, di punto in bianco era impossibile darsi ad una nuova vita.

E così, eccoci qui. MateraSport24.it riparte. Lo fa, come sempre, con il direttore responsabile Roberto Chito al timone, pronto a guidare da solo la barca e a portarla in porto. Ripartiamo perché prima di tutto siamo guidati da una grande passione: quella per il giornalismo. Poi, perché, quasi un anno fa abbiamo scelto di far partire un nuovo progetto: quello di raccontare tutto lo sport materano, essendo il primo contenitore informativo in città che abbracciasse tutti gli sport. Questo progetto lo vogliamo portare avanti in tutti i modi. Oltre all’impegno e alla dedizione non possiamo promettervi altro. Siamo guidati dalla passione. E questa ci ha guidato nel voler riaccendere il pc e spingere il tasto play nuovamente.

"Ringrazio tutti coloro in questi mesi mi hanno manifestato vicinanza attraverso alcuni messaggi che mi hanno fatto piacere", afferma il direttore responsabile di MateraSport24.it, Roberto Chito. "Oggi riaccendiamo i riflettori su un progetto al quale credo fortemente. Da oggi siamo nuovamente online con un’informazione attenta, precisa e puntuale", conclude il direttore. MateraSport24.it, dunque, è pronto a raccontarvi tutto lo sport materano: calcio, futsal, volley, hockey e basket sono sul nostro sito.

Calcio Lucano - Ufficiale: Il Covid-19 ferma Eccellenza e Promozione. Ecco quando si torna in campo
Match Point Matera - Per le biancoazzurre troppo Chieti: il nuovo anno inizia con un ko. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate