
Cmb Matera - Verso il Lido di Ostia: ritrovare la vittoria per crederci. Nitti ritrova Mohammed ma perde un laterale
È la prima di quattro finali. Parte il rush finale in casa Cmb Matera con un trittico di partite che adesso non possono essere sbagliare. A cominciare da quella contro il Lido di Ostia di domani pomeriggio. in quel di Salsomaggiore Terme, i biancoazzurri, in diretta su Sky Sport alle ore 12:00 non possono assolutamente sbagliare. In questo momento è fondamentale tornare alla vittoria il prima possibile.
Questo per concludere un momento davvero negativo e soprattutto non perdere il treno play off. In una classifica davvero corta e con diversi scontri diretti alle porte, il Cmb Matera deve assolutamente approfittarne. Contro il Lido di Ostia, impelagato nelle sabbie mobili della classifica, devono arrivare i tre punti. Nitti, per l’occasione dovrà fare a meno del laterale Oitomeia ma ritrova il pivot Mohammed, chiamato a suon di gol a chiudere questo momento difficile dei biancoazzurri.
All’andata finì 5-0 per i biancoazzurri ma ovviamente parliamo di un altro periodo. Il Cmb Matera deve ripartire per restare agganciato al treno play off che ha visto clamorosamente compromettersi con la lunga astinenza dalla vittoria. E domani è l’occasione giusta per chiudere questo periodo e magari aprire un finale di stagione completamente diverso.
I CONVOCATI
PORTIERI: 1 Weber, 12 Strippoli, 25 Parisi.
CENTRALI: 3 Josete, 5 Stazzone, 8 Basile.
LATERALI: 6 Pulvirenti, 10 Santos, 11 Perrucci, 17 Arvonio, 19 Cesaroni.
PIVOT: 13 Braga, 94 Mohammed.