
Virtus Matera - Al via la missione play off: subito l'occasione per l'aggancio ma ne passa solo una. Il calendario
Ne passa solo una e a giudicare dalla classifica di partenza la missione sarà piuttosto difficile ma in ottica secondo posto, per un eventuale ripescaggio, la Virtus Matera vuole giocarsi al meglio tutte le proprie carte. È tempo di play off in casa biancoazzurra e domenica pomeriggio si torna al palazzetto per la prima giornata.
I ragazzi guidati da Conterosito affronteranno in match di andata e ritorno Invicta Brindisi, Lecce e All Star Francavilla. Materani che partono con quattro punti in classifica per via della doppia vittoria contro Molfetta ma anche delle due sconfitte rimediate contro Canusium. Quella di domenica è l’occasione giusta per poter agguantare i brindisini al secondo posto e giocarsi al meglio le proprie chance di promozione. Una settimana dopo, Castoro e compagni andranno a Francavilla che attualmente ha due punti in classifica.
Ultima giornata contro il Lecce, che al momento ha gli stessi punti dei biancoazzurri. Al ritorno, però, i biancoazzurri avranno le ultime due partite in casa. Match di ritorno fra il 30 aprile e il 15 maggio. Ne passa solo una ma la Virtus Matera non vuole assolutamente demordere, nonostante il meno quattro dal Canusium capolista.
POLUE PROMOZIONE
GIRONE A - CALENDARIO
1a giornata: Virtus Matera-Invicta Brindisi (3 aprile)
2a giornata: All Star Francavilla-Virtus Matera (10 aprile)
3a giornata: Lecce-Virtus Matera (23 aprile)
4a giornata: Invicta Brindisi-Virtus Matera (30 aprile)
5a giornata: Virtus Matera-All Star Francavilla (8 maggio)
6a giornata: Virtus Matera-Lecce (15 maggio)
LA CLASSIFICA
8 Canusium (4 vittorie-0 sconfitte)
6 Invicta Brindisi (3 vittorie-1 sconfitta)
4 Virtus Matera (2 vittorie-1 sconfitta)
4 Lecce (2 vittorie-1 sconfitta)
0 Molfetta (0 vittorie-4 sconfitte)