Cmb Matera - Pascale: "E' il match più bello della stagione. Il Lido? Squadra ostica"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il ds Angelo Pascale, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

"Abbiamo raggiunto un traguardo importante. Siamo felici di quella che è stata la nostra stagione fino a questo momento. Adesso, però, abbiamo da giocarci forse la partita più bella della stagione e vogliamo farlo nel migliore modo possibile, mettendoci tutto quello che c’è da mettere nel campo". Sono le parole del ds Angelo Pascale che ai canali ufficiali del Cmb Matera fa il punto alla vigilia del match che i biancoazzurri giocheranno domani pomeriggio.

"La squadra si è allenata molto bene. Abbiamo anche recuperato qualche piccolo infortunio che abbiamo avuto. Fisicamente non siamo al top, ma comunque sulla buona strada. Purtroppo avremo l’assenza di Neto, ma abbiamo dei validi sostituti e sicuramente andremo a fare sicuramente una buona partita. Come sempre ci presentiamo con la stessa voglia di far bene che abbiamo sempre avuto. Affrontiamo una buona squadra che come noi non si arrende mai. Per questo, credo che sarà una bella partita", continua il ds dei biancoazzurri.

Cmb Matera pronto al match di domani, anche se lo scenario è particolarmente diverso visto il tipo di competizione che si va ad affrontare, come sottolinea il ds Pascale: "Trattandosi di partite secche, dove si vince o si perde, è impossibile fare un paragone con i match di campionato. Le motivazioni e gli obiettivi sono ben diversi. Sicuramente entrambe le squadre cercheranno di dare il massimo per questo match".

Infine, il ds Pascale parla anche del match contro il Lido di Ostia: "In questo tipo di partite non si possono calcolare le aspettative. Contro il Lido di Ostia abbiamo disputato due partite fra la scorsa e questa stagione, entrambe pareggiate. Si tratta di una squadra molto ostica, aggressiva con una pressione molto alta".