MateraGrumentum - I marcatori: Falco vede la doppia cifra. Gerardi e Lacarra non si fermano

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
L'esultanza dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

La doppietta realizzata al Policoro permette ad Antonio Falco di scappare e puntare alla doppia cifra. L’assist-man biancoazzurro, con le due reti di Nova Siri raggiunte quota 8 reti e vede la vetta detenuta sempre dalla coppia Gerardi e Lacarra. E proprio i due cannonieri biancoazzurri detengono la leadership della classifica marcatori del MateraGrumentum.

Anche loro, in quel di Nova Siri sono andati a segno, volando a quota 15 centri e puntando i venti. Insomma, l’attacco è sempre prolifico e domenica sono andati a segno tre dei quattro attaccanti schierati da Finamore nell’undici titolare. Seconda posizione sempre per Martinez a quota 12 reti, mentre Falco è sull’ultimo gradino del podio con 8 realizzazioni fino ad ora. Fanno effetto le 7 reti di Pellegrini che soprattutto quando era schierato difensore centrale andava a segno con molta facilità.

Sempre dodici i giocatori della squadra di Finamore che sono andati in rete fino a questo momento della stagione. Segnale del fatto che il gioco dà la possibilità a chiunque di poter finalizzare. Tra campionato e Coppa, finora i biancoazzurri hanno realizzato 75 reti. E siamo solamente alla quarta giornata di ritorno. C’è ancora il tempo per migliorare questi straordinari numeri.

   

LA CLASSIFICA

15 reti - Lacarra e Gerardi

12 reti - Martinez

8 reti - Falco

7 reti - Pellegrini

6 reti - Dimatera

4 reti - Mastroberti

2 reti - Cordisco, Marotta e Lobosco

1 rete - D’Italia e Hysaj