La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

CdS Matera - Domani trasferta a San Cataldo: i biancoazzurri vogliono anche il primo successo esterno. Le ultime

Obiettivo continuità. Per il Città dei Sassi Matera arriva la prima trasferta stagionale. Dopo la vittoria all’esordio contro la Viribus Potenza, domani i biancoazzurri affronteranno il San Cataldo. I rossoblu, infatti, hanno ottenuto anche loro i primi tre punti della stagione contro la Santarcangiolese.

Una partita non semplice quella che la squadra della coppia Stigliano-Finamore si andrà a giocare domani pomeriggio. Da parte loro, però, i biancoazzurri hanno sicuramente molte più frecce al proprio arco con la possibilità di schierare un tridente offensivo che fa davvero invidia a tutti: Grittani, Lovecchio, Dobrozi. Tanta roba per una categoria come la Promozione. Però, il Città dei Sassi Matera ha capito che questo non è assolutamente un campionato facile.

Lo dimostra la partita contro la Viribus Potenza di domenica scorsa, quando i biancoazzurri sono riusciti a sbloccarla solamente nel finale. L’obiettivo della squadra materana, però, è dare sicuramente continuità ai risultati delle ultime settimane per continuare a restare lassù in alto in classifica in vista delle prossime sfide.

Match Point Matera - Qualificazione impossibile, ma contro il Trani si va a caccia di altre risposte con vista campionato. Le ultime
MateraGrumentum - Battilomo: "Prime risposte dal pubblico già arrivate. La rinascita? Ci credevamo già tre anni fa"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate