CdS Matera - Biancoazzurri all'esame Viggiano: dopo due goleade è caccia alla continuità per blindare la vetta. Le ultime

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Dopo la doppia vittoria fra campionato e Coppa Regionale, per il Città dei Sassi Matera è arrivato il momento di calare il tris. Domani pomeriggio, la squadra guidata dalla coppia Finamore-Stigliano, va a caccia del tris. Al XXI Settembre-Franco Salerno, i biancoazzurri affronteranno il Viggiano.

Formazione che occupa i bassifondi della classifica con soli tre punti conquistati. I biancoazzurri, sono reduci dalla vittoria per 4-3 contro la Santarcangiolese. Una partita pirotecnica che ha regalato al Viggiano i primi tre punti della stagione dopo i tre ko consecutivi contro Atletico Montalbano, Oppido e Bernalda. Il Città dei Sassi Matera, invece, arriva nel migliore dei modi a questo match. Biancoazzurri che arrivano dal doppio 6-0 messo a segno in casa contro il Viggianello e in trasferta a Tito.

Grittani e compagni, dunque, hanno sbloccato la loro vena realizzativa e sono pronti a ripetersi anche contro il Viggiano domani. Città dei Sassi Matera che ha approfittato del turno di riposo dell'Oppido per prendersi la vetta solitaria, in attesa del big match del 28 novembre, quando biancoazzurri e biancoverdi si troveranno faccia a faccia.