Una fase di Matera-Talsano, FOTO: ROBERTA DE IUDICIBUS
Le Notizie

Coop Master Matera - Altra sconfitta nel recupero: i biancoazzurri cadono nel terzo e quarto set. La cronaca

Redazione MateraSport24.it
02.04.2021 11:44

Ancora una sconfitta per la Coop Master Matera. La squadra di Giura Longo, ieri sera è stata battuta 3-1 dal Talsano, al termine di una partita non bellissima ma che ha visto i biancoazzurri comunque lottare colpo su colpo. Per le statistiche è il terzo ko consecutivo per i materani che comunque continuano il loro percorso di crescita in un campionato davvero importante per i tanti giovani.

Primo set che vede la Coop Master Matera in partita fino al 12-12. Poi, Talsano si dimostra essere superiore e riesce a trovare l’allungo decisivo fino al 25-17 finale. Nel secondo set, i biancoazzurri si riscattano. La squadra di Giura Longo si trova avanti fin dalle prime battute del set. Talsano che non riesce a giocare e trovare continuità: ne approfittano i biancoazzurri che portano a casa il set sul 25-17. Terzo set che viene giocato sempre punto a punto fino al 17-17. Poi, La Coop Master Matera subisce due break decisivi che permettono a Talsano di portarsi sul 25-20 e firmare il sorpasso nella partita.

Quarto set che vede i biancoazzurri sempre sul pezzo, vogliosi di allungare ulteriormente il match. Punto a punto fino al 13-13. Materani che vanno sotto per poi riprendersi e riacciuffare gli jonici sul 17-17. Poi, un altro break del Talsano costa caro ai biancoazzurri che devono arrendersi nuovamente sul 25-20, portando a casa i tre punti con la Coop Master Matera che esce dal campo nuovamente a testa alta.

Cmb Matera - Nessuna contemporaneità nelle ultime due giornate? Il parere di Nitti
Coop Master Matera - Giura Longo a MS24: "Veramente mai in partita. Cambio palla troppo basso"