La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

Cds Matera - Chance per allungare ancora: contro il Tito vietati brutti scherzi. Le ultime

Dopo il tris ai danni del Viggianello nello scorso fine settimana, per il Città dei Sassi Matera è arrivato il momento di guardare avanti. Domani pomeriggio, i biancoazzurri si troveranno di fronte il Tito, formazione che si trova a ridosso della zona play out, per questo desiderosa di punti.

Grittani e compagni, però, dopo aver nuovamente allungato sull’Oppido, hanno una grande occasione. Possono sfruttare il turno di riposo dei biancoverdi per portarsi addirittura a più sette. Ovviamente, fra qualche settimana toccherà anche alla squadra allenata dal duo Stigliano-Finamore restare ai box. In questo modo, però, la situazione rimarrebbe tranquilla e il primato resterebbe in cassaforte per i biancoazzurri che viaggiano spediti verso l’obiettivo finale.

Domani pomeriggio, alle ore 15:00, allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno arriva il Tito. I giallorossi, al momento vantano due punti di vantaggio sul Viggianello che occupa la prima posizione play out. Nonostante ciò, Grittani e compagni non possono commettere il minimo errore in questa fase cruciale del girone di ritorno, dove i punti cominciano a pesare.

Match Point Matera - Obiettivo riscatto: nella Capitale per un'importante sfida salvezza. Le ultime
Cmb Matera - Obiettivo quarto posto: Nitti ritrova Basile ma perde Edelstein. I convocati
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate