CdS Matera - Ufficiale: ecco lo staff-tecnico che affiancherà Couceiro in biancoazzurro. Diverse new-entry

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il logo del club biancoazzurro, FOTO: FONTE WEB

Il Città dei Sassi Matera parte dalla definizione del nuovo staff tecnico che affiancherà mister Nino Couceiro in questa nuova stagione che ha visto i biancoazzurri conquistare la promozione in Eccellenza lucana. Questa mattina, attraverso una nota ufficiale, il club guidato dal dg Ragone ha annunciato le nuove figure dello staff tecnico.

Couceiro sarà affiancato da Davide Calabrese che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda, nonché quello di match analyst come fatto nelle ultime due stagioni con il MateraGrumentum. Per quanto riguarda il preparatore atletico, il Città dei Sassi Matera ha scelto Michelangelo Pinto. Cresciuto con il professor Luigi Romano, si appresta a questa nuova avventura in biancoazzurro. Invece, come preparatore dei portieri si è optato per una riconferma.

Sarà nuovamente il materano Antonio Prisco ad allenare i portieri biancoazzurri. Ormai da due stagioni nella famiglia del Città dei Sassi Matera. Con la definizione del nuovo staff-tecnico, i biancoazzurri mettono a segno il primo punto per quella che sarà la nuova stagione con la squadra materana pronta alla prima assoluta in Eccellenza lucana.