Le tre maglie biancoazzurre, FOTO: MATERASPORT24.IT
Le Notizie

MateraGrumentum - Ecco le tre maglie di questa stagione: semplici con un tratto di storia significante

Bianca, azzurra e granata. Le tradizioni vengono riproposte. Il MateraGrumentum ha presentato le tre maglie ufficiali che i biancoazzurri indosseranno a partire da domani pomeriggio a Brienza.

La prima maglia sarà bianca con inserti azzurri sul collo e le maniche. La seconda, invece, sarà azzurra. Tenuta da gioco che avrà dei risvolti bianchi al collo con le maniche interamente bianche, mentre i polsini torneranno ad essere azzurri. La terza, sarà interamente granata con risolvi bianchi al collo e alle maniche.

Nelle prime due partite, il MateraGrumentum aveva utilizzato la maglia granata. Tenuta da gioco che era dell’Usd Matera che nello scorso campionato non ha potuto utilizzato. Biancoazzurri chiamati ad onorare già da domani pomeriggio le maglie che indosseranno in giro per la Basilicata.

MateraGrumentum - Bennardi e Sarli in coro: "Matera, adesso il calcio deve ripartire. Vicini a questo nuovo progetto"
CdS Matera - Verso il debutto in campionato con la Viribus. Stigliano è chiaro: "Solo un obiettivo, pronti a dimostrare subito il nostro valore"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate