Le Notizie

Cmb Matera - La ripresa: occhi puntati sulle assenze. E c'è il rischio di un altro stop

Roberto Chito Roberto Chito
22.02.2021 12:55

L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

È partita questa mattina la settimana che porterà il Cmb Matera al match di sabato pomeriggio contro la Feldi Eboli. Un vero e proprio spareggio per i play off, una delle prime finali che i biancoazzurri affronteranno questo rush finale di stagione. Prima di pensare alla partita, però, il tecnico Lorenzo Nitti deve necessariamente pensare all’infermeria davvero piena.

Contro la Feldi Eboli, il tecnico napoletano recupera Bizjak che rientra dal turno di squalifica. Ovviamente, il focus maggiore andrà fatto su giocatori come Cesaroni e Wilde che nel big match contro l’Italservice Pesaro sono mancati davvero tanto. Al match di sabato mancano ancora cinque giorni. Nitti, da questo punto di vista spera di avere notizie importanti da parte del proprio staff-medico. Anche perché, oltre a Cesaroni e Wilde, adesso bisogna monitorare le condizioni di Miguel Weber.

Il portierone brasiliano, è uscito anzitempo contro l’Italservice Pesaro, cedendo i pali a Nucera per un problema alla coscia. Piove sul bagnato in casa Cmb Matera da questo punto di vista. In ogni caso, contro la Feldi Eboli bisognerà stringere i denti, con la speranza che la sosta per le Nazionali possa restituire a Nitti l’intera rosa per giocarsi al meglio il finale di stagione, decisivo per poter entrare nei play off.

Serie D - Picerno, parla il dg Greco: "Punto importante. Spero che la D cambi in futuro"
Serie A Futsal - I recuperi: colpaccio del Real San Giuseppe, Acqua&Sapone ko. E la Came Dosson si prende il terzo posto
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate