
Cmb Matera - Nitti a MS24.it: "Uno spot per il futsal. Grande prova, si poteva anche vincere"
"Credo che sia stata una partita bellissima, di livello internazionale. Un match giocato a livelli altissimi da parte di tutte e due le squadre. Bisogna fare i complimenti ad entrambe le squadre. Spero che le persone presenti al palazzetto e da casa si siano divertite perché questo è il futsal che vorremmo vedere", parla così il tecnico Nitti a MateraSport24.it dopo 2-2 conquistato a Pesaro.
"Noi, in alcuni momenti abbiamo lasciato il pallino del gioco in mano al Pesaro. Però, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni avute. Abbiamo messo in campo un’ottima fase difensiva. E grazie alla forza del gruppo abbiamo sopperito a due assenze importanti come quelle di Oitomeia ed Edelstein. Inoltre, Braga non era al meglio e ha stretto i denti. Devo fare i complimenti alla mia squadra per la grande partita giocata", continua il tecnico dei biancoazzurri.
Nitti, poi, sul match conclude: "Purtroppo, ancora una volta, ci è sfuggita la vittoria nel finale. Ancora una volta con il portiere di movimento anche se la squadra ha difeso molto bene. Dobbiamo solamente limare alcuni dettagli e cercare di non commettere più errori. Queste sono partite che non sempre riesci a portarle in questo modo fino alla fine e devi vincerle quando puoi".