Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: VINCENZO D'AVINO
L'Intervista

Cmb Matera - Nitti a MS24.it: "Uno spot per il futsal. Grande prova, si poteva anche vincere"

"Credo che sia stata una partita bellissima, di livello internazionale. Un match giocato a livelli altissimi da parte di tutte e due le squadre. Bisogna fare i complimenti ad entrambe le squadre. Spero che le persone presenti al palazzetto e da casa si siano divertite perché questo è il futsal che vorremmo vedere", parla così il tecnico Nitti a MateraSport24.it dopo 2-2 conquistato a Pesaro.

"Noi, in alcuni momenti abbiamo lasciato il pallino del gioco in mano al Pesaro. Però, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni avute. Abbiamo messo in campo un’ottima fase difensiva. E grazie alla forza del gruppo abbiamo sopperito a due assenze importanti come quelle di Oitomeia ed Edelstein. Inoltre, Braga non era al meglio e ha stretto i denti. Devo fare i complimenti alla mia squadra per la grande partita giocata", continua il tecnico dei biancoazzurri.

Nitti, poi, sul match conclude: "Purtroppo, ancora una volta, ci è sfuggita la vittoria nel finale. Ancora una volta con il portiere di movimento anche se la squadra ha difeso molto bene. Dobbiamo solamente limare alcuni dettagli e cercare di non commettere più errori. Queste sono partite che non sempre riesci a portarle in questo modo fino alla fine e devi vincerle quando puoi".

Derado Psa Matera - Seconda vittoria di fila: i biancoazzurri escono i muscoli e Altamura va ko. La cronaca
Hockey Pattinaggio Matera - Ko anche a Vercelli: buon avvio e ottima reazione finale, ma non basta. La cronaca
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate